Skip to content
26 maggio 2011 / librobianco

Perché ti amo?

 …
Ti amo…
di un’amore impossibile
che vive solo nel mio cuore
nutrendosi di musica e parole.
Nella consapevolezza
che nessun futuro potrà avere
questo sentimento 
che riempe la vita mia.
Ti amo…
nella malinconia del silenzio 
che avvolge le mie giornate,
nel delirio dei sensi
mentre urlano la tua assenza
con tenerezza e senza colpe,
unita a quel brivido…

che non mi ha lasciata più.

©  Patrizia Mezzogori (2009)

(nell’immagine “Love is in the Air” di  Anna Flores)

3 commenti

  1. 4797orizzonte2 / Mag 26 2011 7:56 PM

    Grazie Patrizia di cuore 

    Lorenzo 

  2. almerighi / Mag 28 2011 10:26 AM

    il brivido sì, senza quello non c'è amore

  3. raggioluminoso / Mag 28 2011 8:19 PM

    Una poesia che colpisce molto per l'intensità espressa – molto apprezzata

I commenti sono chiusi.

