Skip to content

23 commenti

  1. semprevento / Nov 23 2012 4:29 PM

    ..mi mancava questa!!!!
    ..mi son sentita molto Teresina….
    a tratti Erzegovina…solo quando è isterica però!
    ..bacio a te e all’Arthur.

    • Patrizia M. / Nov 23 2012 5:54 PM

      Forse quando l’ho scritta da Arthur, tra i tanti racconti e i commenti ti è sfuggito.
      Ci ho pensato moltissimo prima di inserirlo qui, infatti è stato scritto a maggio, poi oggi mi son detta.. ma si dai, è un po’ strambo come racconto, chi non conosce Erzicovina forse non ci si raccapezzerà, ma fa niente, rileggendolo mi sono messa a ridere e ho deciso di pubblicarlo 🙂
      Bacione a te, Pat

  2. Rebecca / Nov 23 2012 4:33 PM

    Ecco proprio racconti come questi mi piaciano tantissimo.. cara Patrizia ti auguro un sereno fine settimana, come vedi ci sono ancora.. non come blogghista ma come amica… ti abbraccio con amore Rebecca

    • Patrizia M. / Nov 23 2012 5:52 PM

      E questo mi fa un immenso piacere carissima Rebecca
      Ricambio di tutto cuore il tuo abbraccio
      Un bacione, Pat

  3. arthur / Nov 23 2012 6:50 PM

    L’avevi già scritto? Maddai, come mai non me ne ero accorto? E’ bellissimo, e lo metto insieme ai racconti di Erzicovina se me lo concedi. Mi piace perché rispecchia lo stile che ho usato nel raccontare di Erzicovina, una donna senz’altro eccentrica, ma non volgare, con la mania dell’apparire, ma sempre con quel rossore sulle guance che la rendevano poco adeguata.

    Bello, scusa se non me ne ero accorto.

    • Patrizia M. / Nov 23 2012 9:21 PM

      Si, l’avevo scritto da te a maggio. Penso che quasi nessuno se ne sia accorto, ma è normale quando si scrive in tanti e ci si diverte come capita da te, quindi non ti devi scusare per così poco 🙂

      • arthur / Nov 24 2012 1:56 PM

        Adesso che me lo dici ricordo, sai com’è, ultimamente sono un po’ smemorato, infatti leggendolo mi era sembrato familiare, ma non ho detto nulla per “paura” di essere smentito. 🙂

        Ciao dolce creatura, buon fine settimana.

      • Patrizia M. / Nov 24 2012 9:46 PM

        Smentito da chi??
        Buon fine settimana a te 🙂

  4. pensierieperline / Nov 24 2012 12:02 AM

    Un racconto prima di andare a dormire… cosa c’è di meglio?? 😀 mi sa che stanotte farò bei sogni e questo grazie anche a te (pinguini a parte 😀 )

    Non ne hai un altro?? 😳 sono la solita ingorda.. e non solo di dolci!! 😀

    Buona notte, Buon Week end e Buon lunedì!! mi mancherai sai?? 😦

    un abbraccio forte forte
    Lely

    • Patrizia M. / Nov 24 2012 12:09 AM

      Un’altro?? Oddio, non è che io scriva moltissimi racconti, però ci posso provare 🙂
      Un abbraccio forte forte a te sorellina e buon fine settimana.
      A presto, non mancherò per molto…
      Pat

      • pensierieperline / Nov 24 2012 12:22 AM

        ehm 😳 hai una sorella ingorda!! 😀 a parte gli scherzi non sforzati mica di scriverne un altro.. quando, e se sarà il momento, arriverà da solo..allora in quel momento, tu non saprai trattenere le parole e sarai come un fiume in piena.. il ticchettio della tastiera sarà la musica che ti accompagnerà per minuti e minuti.. fino a che il corso di questo fiume non sfocerà in un bel post 😀

        See you soon! hai ragione non mancherai per tanto.. però secondo me la tua mancanza si sentirà già dal primo giorno!!

      • Patrizia M. / Nov 24 2012 12:26 AM

        Ne ho alcuni iniziati da tempo, ma non mi decido mai a riprenderli per completarli. Forse aspetto proprio che arrivi il momento nel quale le parole arriveranno da sole 🙂
        Grazie tesoro, dolce notte!!

      • pensierieperline / Nov 24 2012 12:28 AM

        Buona Notte Pat ♥♥♥

  5. carla / Nov 24 2012 1:09 PM

    Io me lo ricordo questo racconto ed hai fatto molto bene a riproporlo. Merita!
    L’ho riletto con vivo piacere e sarebbe bello come dice Lelyna leggerne ancora.
    Buon fine settimana Pat, un abbraccio 🙂

    • Patrizia M. / Nov 24 2012 9:48 PM

      Non sono molto brava con i racconti, nel senso che non ho predisposizione a scriverne, ma ci proverò
      Grazie Carla, buon fine settimana a te con abbraccio 🙂

  6. arthur / Nov 24 2012 1:57 PM

    Ma insomma, sorelline, volete spiegarmi come si fanno quei cuoricini? 😆

    • Patrizia M. / Nov 24 2012 9:46 PM

      Io non lo so 🙂

    • pensierieperline / Nov 25 2012 5:35 PM

      È un segreto tra noi sorelle!! 😀 😀 prrrrrr

      a parte gli scherzi… copia e incolla 😀 se no so che in alcuni casi si può usare la combinazione ❤
      oppure alt+3

      • Patrizia M. / Nov 25 2012 5:36 PM

        Ora non è più un segreto hihihii 🙂

      • pensierieperline / Nov 25 2012 6:05 PM

        già!! ma sono sicura che Arthur terrà il segreto 😆 😆 😆

      • Patrizia M. / Nov 25 2012 9:15 PM

        😆

  7. Alessandra Bianchi / Nov 26 2012 8:42 PM

    Bello e surreale!
    Un abbraccio da Teresina 😛

    • Patrizia M. / Nov 26 2012 9:20 PM

      Pura fantasia, infatti non ha ne capo e ne coda 😆
      Un abbraccio a Teresina ahaha

I commenti sono chiusi.

