Skip to content
30 marzo 2015 / librobianco

Ho bisogno di te…

.
Minuti su minuti trascorrono imperterriti
nel buio della notte avvolgendo ogni cosa
e rendendola indefinita, minacciosa..
Un buio dove i rumori sì amplificano,
divengono paurosi divertendosi
a spargere tutt’attorno un’aurea
d’inquietudine e malessere.
Ed è proprio ora che diventa
impellente il bisogno di te,
dei tuo baci che come acqua
spengono l’arsura bruciante del cuore,
delle tue carezze ardenti, inebrianti
e sublimanti che sanno confondere
la mente, il respiro, il pensiero.
Ho bisogno di te, che mi sei così lontano,
come un essere evanescente,
come illusione partorita dalle stelle,
come onda di un mare in piena tempesta.
Ho bisogno di te, della tua calda voce
che m’avvolge creando fremiti di desiderio
e del tuo respiro che mi riempie l’anima.
Ho bisogno di te…
.
© Patrizia Mezzogori
.
29 marzo 2015

.

8 commenti

  1. massimobotturi / Mar 30 2015 7:58 AM

    bisogno di protezione, di essere avvvolti, di sensualità

  2. Walter / Mar 30 2015 12:06 PM

    Quando i sentimenti hanno fame, questi versi spuntano da soli. Una poesia intensa come i desideri veri.
    Ciao.

  3. Viaggiando con Bea / Mar 30 2015 1:42 PM

    Che bella!! Frasi piene di passione. Ciaoo Bea

  4. massimo / Mag 24 2015 10:54 PM

    Bellissima poesia

I commenti sono chiusi.

