Skip to content
22 maggio 2015 / librobianco

Ti farò morire

Ti farò morire giocando una partita
con le tue voglie nascoste,
i tuoi inconfessabili desideri.
Sottili godimenti scoppieranno nel buio
e piaceri come lame taglienti
percorreranno il tuo corpo.
Gorghi senza fine t’ingoieranno
portandoti al limite della pazzia,
sensi in frantumi saranno
completamente in balia
di una caduta libera
che sarà vertigine senza fine.
Ti farò morire barando spudoratamente
e come un ramingo nel deserto
anela l’acqua salvatrice,
anelerai frescura per la tua pelle arsa
ma sentirai il dolore dei morsi
che la dipingeranno come tela.
Urla e gemiti ti saranno compagni
in un travolgente amplesso,
la perversione gronderà piacere
in questo gioco dove insaziabile…
ti farò morire

© Patrizia Mezzogori

21 Maggio 2015
.

14 commenti

  1. Renato Fedi / Mag 29 2015 6:36 PM

    apperò! alla mia età nun posso legge ‘ste cose

    • Patrizia Mezzogori / Giu 1 2015 10:11 PM

      Gulp!!!! Ogni tanto ti vai rivedere, per me è sempre un piacere!
      Bacione, Pat

  2. Bernieshoot / Giu 4 2015 6:01 PM

    Bellissima

  3. Alessandra Bianchi / Giu 5 2015 10:25 PM

    Pat… non ho parole! Sei strepitosa.

    • Patrizia Mezzogori / Giu 5 2015 10:36 PM

      Troppo buona Alessandra, ti ringrazio tantissimo!!
      Kiss, Pat

  4. arthur / Giu 18 2015 6:17 PM

    E se fossi meno testona, mi daresti retta, un libro con le tue poesie magari alcune accompagnate da immagini sarebbe una bellissima cosa ed io sarei il primo di una lunghissima fila.

    C’è sempre o quasi, un interlocutore nelle tue poesie. 🙂

    Bella anche questa poesia, ricca di parole e di significati.

    • Patrizia Mezzogori / Giu 18 2015 9:52 PM

      Troppo gentile Arthur, io non ho proprio nessuna intenzione di fare un libro con le mie “poesie” è già tanto se partecipo ai concorsi e nonostante abbia avuto dei riconoscimenti, continuo a considerarmi una “imbrattatrice di parole”.
      Kiss, Pat

  5. arthur / Giu 19 2015 3:35 AM

    Beh, se imbrattare con le parole fosse davvero come lo fai tu, allora sono rari gli imbrattamenti di parole. 🙂

    ‘notte testona!

    • Patrizia Mezzogori / Giu 19 2015 11:13 PM

      Troppo buono, ce ne sono tantissimi veramente bravi!!!
      ‘notte testardo!!! 😀

  6. massimo / Set 9 2015 9:15 AM

    Meravigliosa

    • Patrizia Mezzogori / Set 9 2015 11:32 AM

      Ti ringrazio tantissimo Massimo, è un vero piacere averti nel mio modesto blog di Poesia.
      Ciao, un caro saluto. Pat

  7. lady74na / Ott 13 2015 8:23 PM

    Wow!😊

I commenti sono chiusi.

